CITY SUITE
Raggio di sterzata perfetto per le sfide di ogni giorno!

  • Motrice: FIAT DUCATO EURO 6D Temp
  • Lunghezza: 5.990 mm
  • Sbalzo posteriore: 1.242 mm
  • Passo: 3.800 mm
  • Diametro di sterzata: 13.90
  • Posti viaggio: 4
  • Posti letto: 2
  • Massa complessiva: 3.500 kg

La sicurezza, lo stile e il comfort della tua casa viaggiano con te.

E’ l’ultimo nato e pertanto il più innovativo dei nostri camper compatti, pensato e progettato sin da subito come veicolo polivalente, per aprire nuovi orizzonti sul tema della mobilità en plein air.

Le dimensioni esterne di City-Suite sono quelle del classico furgone fiat Ducato; 5.99 mt la lunghezza e 2.05 mt la larghezza. A prima vista quindi lo si potrebbe confrontare con i numerosi “camper puri” o “furgoni allestiti”, che la produzione convenzionale sta oggi offrendo al mercato come “proposta compatta”, spesso con soluzioni bizzarre.

Osservatelo bene, City-Suite ha uno stile ed una personalità unica! Nella versione base City-Suite è un 4 posti viaggio e 2 posti letto.

City-Suite: agile, dinamico, pronto per le mille sfide della City!

CITY SUITE
le caratteristiche

City-Suite del furgone Fiat Ducato ha solamente la motrice; la carrozzeria non è quella in lamiera del furgone, bensì una monoscocca in vetroresina Wingamm con tutto il comfort termico ed acustico garantito dagli standard della W-Technology. La porta ingresso non è l’enorme porta scorrevole del furgone, ma una solida porta ingresso Wingamm a battente realizzata in vetroresina doppio guscio coibentata. Anche la parete posteriore si lascia notare! Alle due porte posteriori a battente, classiche del furgone, è stato preferito uno sportello naturalmente in vetroresina con apertura alare; un accesso pratico all’ampio gavone posteriore! Porte e sportelli esterni come sempre sono dotati di W-Safety Block System (link). Il gruppo ottico posteriore e’ quello del Fiat Doblò.

La grande attenzione alla maneggevolezza e al driving comfort ci ha portati a scegliere un passo più contenuto rispetto a quello del furgone; per City-Suite il passo misura 3.800mm invece che 4.000mm come per tutti i furgoni!

Arredamenti E INTERNI

Il progetto, dal taglio assolutamente anticonvenzionale, è confermato dalla scelta audace degli interni. Il mobilio è realizzato infatti in multistrato di pioppo rivestito in laminato HPL in una nuovissima referenza TOUCHER.

Blocco cucina

Il blocco cucina a destra della porta ingresso dal design modernissimo, è completo di lavello in acciaio, piano cottura a 2 fuochi con coperchio filo-top e frigorifero trivalente da 96 Lt.

PENSILI E DINETTE

Nella parte anteriore, sopra la cabina di guida, una corona di mobiletti pensili capientissimi, dal design innovativo, dà continuità alle linee. La semi-dinette avanzata, opposta al blocco cucina, viene completata dai due sedili cabina “captain chair” entrambi girevoli.

Letto posteriore

Nella proposta di base City-Suite presenta un ampio letto matrimoniale, trasversale in coda, situato sopra il grande vano di stivaggio, che è accessibile sia dall’interno, sia dall’esterno. Le pareti della zona posteriore sono realizzate in vetroresina-doppio guscio, riscaldate con il nostro speciale sistema X-Trafit; massimo comfort termico per un riposo impareggiabile!

Il vano di carico posteriore è davvero molto grande, ma se inoltre si sceglie lo speciale sistema elettrico di sollevamento del letto “E-Line” si aumenta il volume di carico a piacere!

vano toilette

Il vano toilette, situato in posizione centrale, è realizzato in solida vetroresina e laminato HPL nella referenza Vintage Wood e stupisce per ergonomia e funzionalità. L’angolo doccia integrato è dotato di asta doccia e mixer monocomando indipendente. Wc in ceramica.

camper city suite

SCHEDE TECNICHE

scarica il catalogo