Acoustic Comfort System
W-TECHNOLOGY

Gli arredamenti interni, dal design volutamente Minimal Raffinato, vengono disegnati, progettati e prodotti esclusivamente in Wingamm.

La realizzazione del mobilio, che garantisce comfort, eleganza e funzionalità interna, non è mai stata affidata a fornitori esterni.

Gli arredi sono realizzati rigorosamente in multistrato di pioppo di prima scelta, garanzia di elevata qualità ed allo stesso tempo di basso peso specifico, rivestiti con preziosi quanto resistenti laminati stratificati HPL Abet, Arpa o Formica in differenti decori. I laminati HPL garantiscono eccellente resistenza all’usura e al vapore, elevata igienicità e facilità di pulizia.

Engineered for your comfort
Acoustic Comfort System - Uncategorized - camper

L’obiettivo principe nella progettazione dell’arredamento è quello di ottimizzare al massimo lo sfruttamento degli spazi interni e ottenere un ambient funzionale e confortevole pur in spazi ridottissimi.

Il design minimal, le linee pulite, i colori estremamente chiari non sono solamente un vezzo stilistico, ma una scelta ben precisa per alleggerire, illuminare e dar volume ad un ambient davvero piccolo.

Tutto il mobilio, all’interno dei nostri veicoli, dalla Rookie al GrandCru 716, nessuno escluso, viene fissato alle pareti della monoscocca con un esclusivo sigillante strutturale. Questo sistema di incollaggio, ben diverso dal fissaggio a viti, elimina di fatto i rumori da attrito durante la marcia e garantisce una maggiore tenuta nel tempo.  Il sigillante strutturale non si svita durante la marcia! Il comfort acustico durante la marcia è inoltre garantito dalla carrozzeria Wingamm, senza bandelle o altri particolari in ABS o in alluminio fissati all’esterno, che possono vibrare e creare rumori durante la marcia.