GARAGE X-TRAFIT SYSTEM
W-TECHNOLOGY

Il progetto Garage X-Trafit System è nato nel corso del 2009 a sottolineare inizialmente il carattere estremamente sportivo dell’allora nuovo nato Brownie 5.5 GL; un camper ultra compatto di soli 5,90 mt con un garage in coda (ottenuto dalla trasformazione dei letti a castello) da far invidia ai più grandi motorhome. Il garage doveva essere altamente performante, avere delle caratteristiche di resistenza, impermeabilità, facilità di pulizia per un uso davvero estremo. Allo stesso tempo doveva essere ben coibentato e riscaldato perché, non scordiamoci, dove c’è un vano garage ci sono anche dei letti e chi dorme nei letti a castello in coda sa bene che lì, il comfort termico, spesso lascia molto a desiderare!

Abbiamo quindi progettato una capsula monoblocco in vetroresina, che riveste completamente il pavimento e le pareti interne del garage. Nell’intercapedine, creata tra la capsula interna e la parete della monoscocca, un tubo di aria calda arriva a riscaldare tutta la zona garage anche in parete.

La tecnologia Garage X-Trafit è la più performante sul mercato per comfort termico ed impermeabilità. 

La capsula interna, monoblocco in vetroresina, migliora significativamente il grado di finitura complessiva interna del vano garage: perché rivestire un vano garage con PVC o addirittura con della moquette, visto l’uso che se ne dovrà fare?

Il sistema Garage X-Trafit dopo il 2009 è stato applicato a tutti i vani garage dei modelli con garage in coda per tutte le gamme.