Guida

01

I nostri veicoli sono un concentrato di design, praticità e piacere di guida: una vera seconda casa che ti accompagna dove gli altri camperisti non osano! Un’esperienza di guida agile e silenziosa limitando al massimo vibrazioni e beccheggio.

Comfort

02

Provato un Wingamm non si torna più indietro: il silenzio, il clima confortevole, l’accoglienza degli ambienti, il piacere di guidare, la comodità di arrivare ovunque.

Sicurezza, durata e solidità

03

I camper Wingamm sono unici in termini di sicurezza e longevità grazie alla distintiva monoscocca in vetroresina che garantisce comfort termico, silenziosità, impermeabilità e robustezza impareggiabili rispetto ai camper pannellati tradizionali. A ciò si aggiunge l’offerta delle più moderne features in ambito di sicurezza legate alla motrice e la chiusura centralizzata di tutti gli accessi e gavoni.

MONOSCOCCA IN VETRORESINA E PU

Design ed ergonomia

04

Progettiamo e realizziamo tutti gli arredi su misura per ogni singolo modello, ottimizzando al massimo vivibilità e funzionalità.
Una continua ricerca e investimento in soluzioni ergonomiche e funzionali al fine di garantire la massima abitabilità in camper più compatti e maneggevoli rispetto alla concorrenza.

scopri gli arredi e i rivestimenti

Valore nel tempo

05

I listini ufficiali Eurotax evidenziano come l’usato Wingamm sia ricercatissimo e abbia la miglior performance nel mantenimento di valore negli anni rispetto alla concorrenza. Sono infatti ancora in circolazione i primi modelli prodotti più di 40 anni fa che, grazie alla scocca in vetroresina e alla qualità del manufatto, dispongono di abitacoli ancora perfettamente confortevoli e funzionali.

Nella foto un Oasi 610 del 1985, tuttora circolante e perfettamente conservato con ogni suo componente originale, e quindi insignito della targa d’oro dell’Automoto Club Storico Italiano.

News